Ufficio

Tecnico.

Gestione dei processi.

I processi dell’Ufficio Tecnico si integrano con quelli degli uffici marketing, ingegneria di prodotto, acquisti, produzione.
Strumenti finalizzati a gestire i progetti, i prodotti e le informazioni portano efficienza e sicurezza ai processi aziendali, sia di pre-vendita che di post.

Dall’idea, alla produzione.

Perché scegliere un Ufficio Tecnico qualificato è sempre più importante:

Massima
efficienza.

Un connubio perfetto.

L’integrazione sinergica degli uffici e l’utilizzo di strumenti dedicati ottimizzano i processi, garantendo una gestione fluida e altamente efficiente di progetti, prodotti e informazioni.

Sicurezza
end to end.

Protezione e performance.

L’implementazione di strumenti mirati non solo aumenta l’efficienza, ma assicura anche la sicurezza completa dei dati aziendali, fornendo una gestione sicura sia nelle fasi pre-vendita che post-vendita.

Paolo Pavesi

-

CAD Division Director

.

L’Ufficio Tecnico è un dipartimento strategico per molte aziende e richiede strumenti specifici per le particolari esigenze dei progettisti e disegnatori.

CAD

CAD Tell Industry 2D e 3D.

Software di progettazione ottimizzato per migliorare le performance dell’area tecnico-progettuale con una suite di strumenti integrati che ne migliora la gestione evoluta.

PDM

Product Data Management ISOTELL.

Garantisce la miglior gestione dei dati di progettazione nell’intero ciclo di vita del prodotto e ne agevola lo scambio con altri dipartimenti del tuo IT.

Data
Protection

Database cryptato in vault.

Per la difesa della proprietà intellettuale dei nostri clienti, utilizziamo i metodi più sicuri di criptazione e salviamo tutti i file all’interno del nostro Database Criptato.

Tell
Protection

Blockchain Tell Industry.

La Blockchain assicura massima sicurezza e autorità, preservando per sempre la paternità di opere o progetti innovativi, fissando in modo incontestabile il legittimo proprietario.

Contattaci

Luca Bulgarelli

Sales Director

 marketing@engenio.it